Italy
 

Spedizioni e Resi


Benvenuto su carlottacastelletti.it. Siamo orgogliosi della qualità del nostro prodotto e del rigoroso controllo di qualità, ma per offrirti la massima tranquillità, offriamo una garanzia di restituzione di 30 giorni.

Ecco il nostro processo di garanzia in 10 punti:
1. È possibile restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna. Abbiamo un servizio clienti cordiale, siamo sempre qui per servirvi. Tutto quello che devi fare è contattarci, e descrivere il problema o il motivo del reso insieme al numero dell'ordine e al relativo numero SKU.
2. Se il tuo prodotto arriva danneggiato o rotto, ti preghiamo di aiutarci inviando foto chiare con una buona illuminazione del difetto per ogni oggetto interessato, incluso l'imballaggio dell'articolo e la scatola di consegna.
3.Se il compratore ha scelto la taglia / colore errata o l'articolo (l'articolo non è difettoso), possiamo consentire il reso una volta ricevute tutte le informazioni al punto 1. Il cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione sostenute per la merce resa / scambiata .

.4 Nonostante la nostra rigorosa procedura di controllo qualità in casi eccezionali, le cose accadono ... Se l'articolo che hai ricevuto non è corretto o se la nostra taglia è sbagliata, ti preghiamo gentilmente di seguire i passaggi: - Oggetti errati: inviaci le foto con una buona illuminazione dell'articolo e della confezione e le etichette del prodotto che hai ricevuto.
- Problemi di dimensioni: ti preghiamo di contattarci con il numero dell'ordine, il codice articolo, indicare la taglia che hai ordinato e la taglia che hai ricevuto. Si prega di informarci se il raccordo è troppo grande o troppo grande.
Una volta confermato che abbiamo inviato la taglia sbagliata, invieremo un prodotto alternativo o offriremo un rimborso al tuo portafoglio Rosegal come credito negozio o al tuo account di pagamento.
-Se hai acquistato l'articolo sbagliato o errato, ti preghiamo di informarci. Possiamo consentire di restituire il prodotto a noi per un rimborso o uno scambio di valore del prodotto. I costi di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente.

5. Si prega gentilmente di contattarci sempre per ottenere l'indirizzo di ritorno con il vostro motivo di ritorno (vedi punto 1). Si prega di non rispedire il / i vostro / i articolo / i finché non vi rispondiamo con l'indirizzo appropriato - non è lo stesso visualizzato sul vostro pacco.

6. Tutti gli articoli devono essere restituiti nel loro stato originale e nella confezione, mai indossati, non lavati, con tutti i cartellini chiaramente attaccati con tutti gli accessori correlati che sono stati inclusi. Resi di prodotti che sono sporchi, sono stati alterati in qualsiasi modo o non conformi a quanto sopra e non saranno accettati.
7.Si prega di spedire il pacco via posta aerea registrata come da nostro modulo RMA istruzioni SOLO in modo che il vostro oggetto possa raggiungerci facilmente. NON restituire l'articolo con metodi di spedizione rapidi quali DHL, UPS o Fedex. Se lo fai, l'articolo potrebbe essere ritardato nelle dogane cinesi. Inoltre, saranno imposte tasse doganali. Poiché le tasse di importazione sono solitamente più costose rispetto all'oggetto stesso, non saremo in grado di ricevere il pacco.
Indietro